Descrizione
Nuove possibilità di pagamento della mensa scolastica. E' questa la grande novità introdotta per agevolare i genitori durante tutto l'anno scolastico.
Grazie ad un'organizzazione mirata a venire incontro alle numerose esigenze delle famiglie presenti sul nostro territorio, da quest'anno sarà possibile pagare la mensa dei propri figli anche on line.
Le modalità di pagamento messe a disposizione all’utenza per poter pagare il servizio refezione sono le seguenti:
1- ESERECENTI CONVENZIONATI SUL TERRITORIO
2- ADDEBITO AUTOMATICO IN C/C COMPILANDO APPOSITO MODULO
3- POS VIRTUALE CON CARTA DI CREDITO ON LINE (SEZIONE PAGAMENTI – EFFETTUA UNA RICARICA)
Nel primo caso non cambierà nulla. Per effettuare il pagamento sarà necessario rivolgersi agli esercizi commerciali del territorio convenzionati
- Bar del Corso via Roma 53 Vidigulfo (contanti e bancomat)
- Sportello Genitori SIR c/o Centro Servizi (solo con bancomat) con il codice utente assegnato all’alunno all’inizio dell’anno scolastico.
Per effettuare i pagamenti tramite addebbito su c/c sarà necessario attivare il servizio compilando l'apposito modulo che trovate in allegato alla presente ed inviarlo via email a s.gatti@sirristorazione.it
Infine, sarà possibile effettuare ricariche anche tramite il servizio di Carta di Credito Online accedendo all’area web dedicata sul Portale Genitori, andando nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica e indicando l’importo che si desidera ricaricare. In questo caso sarà possibile fare il pagamento anche tramite l’applicazione ComunicAPP su smartphone e tablet.
Per l'informativa completa e per scaricare il modulo di rischiesta di addebbito su c/c apri gli allegati.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 15:56