Municipium
Descrizione
Sabato 17 dicembre alle ore 10 presso Piazza I Maggio si terrà l'inaugurazione del defibrillatore semiautomatico donato alla cittadinanza in memoria del Cav. Giuseppe Rossi dalla sua famiglia.
Si tratta di un dispositivo ad uso pubblico che ricopre un ruolo di fondamentale importanza. Il defibrillatore ha lo scopo di assicurare h 24 un intervento repentino in caso di arresti cardiaci che potrebbero presentarsi lungo le vie, la piazza, i negozi, le scuole e le strutture vicine.
Per questo motivo, l'Amministrazione comunale ringrazia per il dono ricevuto che permetterà, in caso di reale necessità, di salvare delle vite.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Orari straordinari apertura uffici comunali
- Convocazione Consiglio Comunale - Lunedì 26 maggio alle ore 21.00
- Gioca d'Anticipo - Danza per la Vita
- Conclusione lavori sistemazione via Gramsci e via Matteotti
- 1° Maggio 2025 – Festa del Lavoro
- Aggiornamento Progetto Polis - Ufficio postale di Vidigulfo
- Saluto a Papa Francesco
- Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla commemorazione dell'80° anniversario del bombardamento di Vairano
- Apertura festivi Biblioteca Comunale
- Domanda per esercitare il diritto di voto da parte degli elettori fuori sede in occasione del Referendum dell'8 e 9 giungo 2025
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 15:56