Avvio del procedimento, ai sensi del comma 2 dell'art. 13 della l.r. n. 12/2005 e s.m.i., per la raccolta di suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo documento di piano e degli altri atti costituenti il piano di governo del territorio (p.g.

Avvio del procedimento, ai sensi del comma 2 dell'art. 13 della l.r. n. 12/2005 e s.m.i., per la raccolta di suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo documento di piano e degli altri atti costituenti il piano di governo del territorio (p.g.

Data :

18 settembre 2024

Avvio del procedimento, ai sensi del comma 2 dell'art. 13 della l.r. n. 12/2005 e s.m.i., per la raccolta di suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo documento di piano e degli altri atti costituenti il piano di governo del territorio (p.g.
Municipium

Descrizione

 

 

Le istanze dovranno essere presentate entro il 30° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio ovvero entro e non oltre le ore 12.00 del 18/10/2024 e con le seguenti modalità:

  • mediante posta certificata al seguente indirizzo: info@pec.comune.vidigulfo.pv.it
  • a mezzo posta, entro e non oltre la scadenza indicata dal presente avviso, indirizzata a: Comune di Vidigulfo, Piazza 1° Maggio, 27018 Vidigulfio (PV)

In allegato l'avviso e il modulo da compilare

Municipium

Allegati

24-09-18-PGT_avviso avvio procedimento-Vidigulfo
ModelloIstanzeVariantePGT1

Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy