Descrizione
Il 29 ottobre alle ore 18 presso la sala consiliare di Vidigulfo si terrà l'evento organizzato dall’associazione di promozione sociale Un Ottavo Rosa, sul tema della sensibilizzazione del cancro al seno.
Ottobre è infatti il mese dedicato a questo scopo e a far conoscere una patologia, il cancro al seno, che ogni anno colpisce circa 55.000 persone tra donne e uomini.
Partecipare è importante perchè la diagnosi veloce può salvare la tua vita o quella di una persona a te cara. Si tratteranno vari argomenti, dall'autopalpazione agli esercizi post mastectomia toccando anche l'aspetto psciologico.
Durante l'evento sarà utilizzata una comunicazione leggera e fruibile, per questo adatto a chiunque voglia saperne di più.
Successivamente ci sarà un piccolo rinfresco per chiacchierare e promuovere l’aggregazione.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 15:56